Pagina 1 di 1

condivisione files

Inviato: 14/11/2011, 14:14
da ganzo
E' possibile,oltre alle foto come allegati,condividere sul forum altri formati di files con altri utenti?

Re: condivisione files

Inviato: 14/11/2011, 14:47
da Barrnet
Certo, basta che li abiliti da pca.
Contenuti =>Allegati, da li gestisci il tutto :)

Re: condivisione files

Inviato: 14/11/2011, 14:52
da ganzo
In effetti da pannello,gli allegati sono già abilitati in quanto le immagini vanno,però ad esempio se provo a condividere un file .PDF mi esce che il formato non è accettato!!

A eesempio,dove nell'elenco gestione estensioni allegati c'è PDF con la casella selezionata su Documenti,cosa dovrei selezionare per poter condividerlo senza messaggio errore.

Re: condivisione files

Inviato: 14/11/2011, 15:56
da Angolo
Come già accennato, da PCA>Contenuti>Gestione estensioni puoi configurare diversi tipi di estensioni.

Trasferisci il forum in locale, così:

- Impari a fare il backup
- Impari a fare il ripristino
- Impari a gestire le estensioni
- Puoi fare tutte le prove che ti servono, su permessi, MOD, aggiornamenti e questioni più disparate, senza danneggiare il tuo forum.

Re: condivisione files

Inviato: 14/11/2011, 18:11
da ganzo
Allora dimmi come trasferirlo in locale.Grazie

Re: condivisione files

Inviato: 14/11/2011, 18:27
da Angolo
Cerca a lungo e in modo approfondito sul forum (2 o 3 ore di ricerca seria) e dopo aver cercato per bene, se non trovi, apri un argomento specifico.