Mi domandavo se era possibile fare la stessa modifica con il form del cerca
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica al form del cerca
- lenders
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Modifica al form del cerca
http://www.christianbullock.com/2011/re ... m-on-click
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Modifica al form del cerca
Io non ho capito... puoi spiegarti meglio? Intendi un login per cercare?
- lenders
- phpBB Expert

- Contatta:
No,quella mod funziona che quando clicchi sul link login esce il form del login con username e password.Io adesso vorrei fare la stessa cosa con il cerca..Che cliccando sul link cerca esce il form del cerca.Quello che si trova in alto a destra nel prosilver base.Mi riferisco a questo:
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
<div id="search-box">
<form action="{U_SEARCH}" method="get" id="search">
<fieldset>
<input name="keywords" id="keywords" type="text" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" />
<input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
<a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a> {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
</fieldset>
</form>
</div>
<!-- ENDIF -->-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Capito... non conosco la MOD in questione.. ma tieni presente, che il phpbb3, include già di serie, la funzione flood per la ricerca, che a mio avviso, è anche più efficace (opportunamente configurata).
- lenders
- phpBB Expert

- Contatta:
Si ma la preferisco come ho detto io.Se qualcuno ci riesce sta bene.Altrimenti fa niente!
- Barrnet
- Leader Moderatori

- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Le Jquery si appoggiano al javascript, molti filtri antipubblicità bloccano alcuni javascript e alcuni utenti non hanno installato java sul loro computer, usare le Jquery per il login e il cerca potrebbe rendere inutilizzabile il forum a queste due categorie di utenti, secondo me è meglio utilizzare un sistema più affidabile, anche se graficamente meno accattivante 
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store