phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Traduzione phpbb Italia
-
crocierista
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.82sp1-log
- Contatta:
Traduzione phpbb Italia
Salve come posso aggiornare la traduzione inserendo i crediti di phpbb Italia?
Grazie
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Traduzione phpbb Italia
Scarichi la traduzione italiana. Se hai MOD che coinvolgono i file in questione, li modifichi secondo le esigenze delle MOD; aggiungi eventualmente, i file relativi alle MOD che si devono aggiungere.
Dopo aver preparato per bene il nuovo pacchetto (con assoluta attenzione e precisione), elimini l'attuale cartella it situata nella cartella language...
Quindi, ricarichi in modalità binaria, la nuova cartella it, sempre in language. Fine.
Dopo aver preparato per bene il nuovo pacchetto (con assoluta attenzione e precisione), elimini l'attuale cartella it situata nella cartella language...
Quindi, ricarichi in modalità binaria, la nuova cartella it, sempre in language. Fine.
-
crocierista
- Utente

- Contatta:
Ma io la traduzione italiana lo installata dopo aver aggiornato al 3.0.9 
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
No so quale traduzione italiana tu abbia installato, ma sicuramente, quella che hai adesso, non è la traduzione italiana 3.0.9 di phpbb italia.
Come risolvere, ti è stato indicato in modo credo, chiaro.
Come risolvere, ti è stato indicato in modo credo, chiaro.
-
crocierista
- Utente

- Contatta:
Traduzione aggiornata ora visualizza i crediti
Ora potrei avere supporto?
Ora potrei avere supporto?
-
crocierista
- Utente

- Contatta:
GrazieAngolo ha scritto:Certo.
-
celebrindal
- Utente

- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Ho scaricato la traduzione italiana ma non ho ben capito come installarla. Cosa vuol dire ricarichi in modalità binaria? Usando FTP come filezilla? Non ho MOD in quanto il phpBB è "fresco", devo cancellare la cartella it sul server e mettere quella scaricata?Angolo ha scritto:Scarichi la traduzione italiana. Se hai MOD che coinvolgono i file in questione, li modifichi secondo le esigenze delle MOD; aggiungi eventualmente, i file relativi alle MOD che si devono aggiungere.
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Se non hai MOD, perché il profilo indica MOD sì?
Correggi il profilo.
Non avendo MOD (e comunque personalizzazioni ai file della lingua), devi semplicemente cancellare l'attuale cartella it, e caricare la nuova. In modalità binaria, se ne parla sempre sul forum...
Sono i settaggi corretti da utilizzare... sempre. Trovi indicazioni su come fare il backup completo con i settaggi corretti, il ripristino integrale ftp, e in altre parti del forum. Sempre quelli sono i settaggi.
Correggi il profilo.
Non avendo MOD (e comunque personalizzazioni ai file della lingua), devi semplicemente cancellare l'attuale cartella it, e caricare la nuova. In modalità binaria, se ne parla sempre sul forum...
Sono i settaggi corretti da utilizzare... sempre. Trovi indicazioni su come fare il backup completo con i settaggi corretti, il ripristino integrale ftp, e in altre parti del forum. Sempre quelli sono i settaggi.
-
celebrindal
- Utente

- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
lo ammetto ..... sono impedito !!!!!
Non riesco a mettere la traduzione. Ho cancellato la cartella it, settato binario nella modalità di trasferimento e .......... oplà è tutto inglese. Sono entrato nel pannello di ammnistrazione e tra i linguaggi da scegliere c'è solo l'inglese. Che faccio

http://www.resiacup.altervista.org/phpBB3/index.php
Non riesco a mettere la traduzione. Ho cancellato la cartella it, settato binario nella modalità di trasferimento e .......... oplà è tutto inglese. Sono entrato nel pannello di ammnistrazione e tra i linguaggi da scegliere c'è solo l'inglese. Che faccio
http://www.resiacup.altervista.org/phpBB3/index.php