Dopo aver fatto una breve ricerca ho pensato di aprire un argomento, ho letto qualcosina ma era all'interno di un argomento con tutt'altro titolo.
Allora, ho un utente che ha cambiato dal suo PCU il settaggio della lingua e l'ha messo in iglese, ebbene, dopo dice che vedeva una pagina bianca.
Io da PCA gli ho reimpostato la lingua Italiana ed il problema è risolto.
Ora le domande:
Da cosa dipende il fatto della pagina bianca? E' risolvibile?
Volevo disabilitare temporaneamente tale funzione presente nel PCU degli utenti ma non ho trovato dove poterlo fare, è possibile farlo e se si come?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Settaggiol lingua inglese e pagina bianca [RISOLTO]
-
maverix
- Utente

- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.43
- Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
- Contatta:
Settaggiol lingua inglese e pagina bianca [RISOLTO]
Ultima modifica di maverix il 12/01/2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Settaggiol lingua inglese e pagina bianca
ciao, per disattivarla vai in PCA - sistema - pacchetti lingue, e cancelli la lingua inglese. così gli utenti avranno solo l'italiano nella lista.
per il problema della pagina bianca hai installato qualche mod che abbia modificato i file della lingua?
per il problema della pagina bianca hai installato qualche mod che abbia modificato i file della lingua?
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Semplicemente la lingua inglese nel tuo forum ha qualche file corrotto o una modifica mal applicata.
Riscarica phpbb3 e ricarica la cartella language\en, riapplicando le modifiche delle mod.
Riscarica phpbb3 e ricarica la cartella language\en, riapplicando le modifiche delle mod.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
maverix
- Utente

- Contatta:
Grazie ad entrambi....... 
-
maverix
- Utente

- Contatta:
Re: Settaggiol lingua inglese e pagina bianca [RISOLTO]
Per dovere di cronaca, ho sovrascritto la cartella in inglese da un pacchetto phpbb nuovo (come mi hanno suggerito) e tutto è tornato ok... 
Grazie.
Grazie.