phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Strano problema
-
tonio
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.60-community-log
- Contatta:
Strano problema
Mi è successo che oggi stavo nel forum come moderatore globale
e vedevo tutti i forum e ......
Dopo mi scollego mi vado a ricoleggare e mi ritrovo che mi fa vedere solo una categoria di un forum e poi alcune funzioni non disponibili tipo portal e la chat .
Vado nel pannello pca e passo di gruppo in admin ma e sempre lo stesso invece per gli altri utenti tutto funziona corettamente mi potte aiutare cosa e successo .
Dimenticavo nei permessi pca ho tutti i privilegi
Grazie
e vedevo tutti i forum e ......
Dopo mi scollego mi vado a ricoleggare e mi ritrovo che mi fa vedere solo una categoria di un forum e poi alcune funzioni non disponibili tipo portal e la chat .
Vado nel pannello pca e passo di gruppo in admin ma e sempre lo stesso invece per gli altri utenti tutto funziona corettamente mi potte aiutare cosa e successo .
Dimenticavo nei permessi pca ho tutti i privilegi
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Strano problema
- Svuota la cache da ftp.
- Ripara le tabelle
- Elimina tutti i cookie e file temporani del tuo browser, chiudilo e riavvialo.
- Riprova
Se il problema sussiste, bisogna vedere con quale browser (versione) e soprattutto quante e quali MOD hai installato... e se sono compatibili fra loro.
- Ripara le tabelle
- Elimina tutti i cookie e file temporani del tuo browser, chiudilo e riavvialo.
- Riprova
Se il problema sussiste, bisogna vedere con quale browser (versione) e soprattutto quante e quali MOD hai installato... e se sono compatibili fra loro.
-
tonio
- Utente

- Contatta:
ho fatto come mi hai consigliato ma e sempre uguale .
Le mod c'e lo installate piu di 10 mesi e mai dato problemi
Le mod c'e lo installate piu di 10 mesi e mai dato problemi
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Se il problema è subentrato da poco... trasferisci tutto in locale... e vedi se in locale il problema si verifica.
Se si verifica in locale, attua lì un corretto ripristino integrale ftp.
Se si verifica anche così la questione e nel database.
Ma fai una prova anche con altro browser aggiornato per precauzione.
Se si verifica in locale, attua lì un corretto ripristino integrale ftp.
Se si verifica anche così la questione e nel database.
Ma fai una prova anche con altro browser aggiornato per precauzione.
-
tonio
- Utente

- Contatta:
lo fatto anche con un altro browers il problema e solo sun un unico utente pincopallino .
Nel data base cosa devo modificare mi potete aiutare . Grazie
Nel data base cosa devo modificare mi potete aiutare . Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Amesso che qualcuno ti possa dare indicazioni sul database, quello è l'utlimo passaggio. Se diamo indicazioni, devono essere eseguite nell'ordine in cui le diamo. Il database, dopo aver fatto il resto. Ammesso che qualcuno ti possa dare indicazioni.
A maggior ragione (ma non solo) se si ipotizza un problema dell'host, non c'è proprio nulla da toccare nel database. Devi provare in locale, e se non basta, attuare in locale un ripristino integrlae ftp. Dopo aver fatto questo, si vede se si può fare qualcosa nel database.
A maggior ragione (ma non solo) se si ipotizza un problema dell'host, non c'è proprio nulla da toccare nel database. Devi provare in locale, e se non basta, attuare in locale un ripristino integrlae ftp. Dopo aver fatto questo, si vede se si può fare qualcosa nel database.
-
tonio
- Utente

- Contatta:
altro problema e che non lo so fare giarare in locale non lo mai fatto
-
tonio
- Utente

- Contatta:
grazie o ripristina il data base e funziona vai a capire cosa è successo
Grazie ragazzi
Scoperto il problema .
Ho installata la mod adversiting mangent come ho rimmosso una publicita mi da quel problema . La devo solo disattivare
Grazie ragazzi
Scoperto il problema .
Ho installata la mod adversiting mangent come ho rimmosso una publicita mi da quel problema . La devo solo disattivare
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Cerchiamo di dare informazioni corrette e veritiere. Grazie. Che la cosa sia volontaria o involontaria è irrilevante.tonio ha scritto:Le mod c'e lo installate piu di 10 mesi e mai dato problemi