Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto a riguardo due cose:
1) inserire un utente in due o piu gruppi è possibile, in quanto ho verificato e funziona... ma la cosa che non riesco a fare proprio è far visualizzare l'immagine del livello all'utente iscritto in uno o piu gruppi, ma si visualizza solo in quella predefinita per l'utente...
sempre a riguardo di cio è che su alcuni forum sempre in phpbb questa cosa è fattibile, ma non so proprio come!!! mi sapete dare una mano?
2) su una categoria di forum posso far si che i post siano in ordine cresente di titolo? senza che la persona vada a farlo dal pannello di visualizzazione in fondo al forum?
grazie mille per l'aiuto
EDIT: il forum è situato su altervista
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
utente in+gruppi e visibile solo con liv.imagine predefinito
-
juventissimo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-34.2-log
- Contatta:
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: utente in+gruppi e visibile solo con liv.imagine predefi
Per il punto 1, serve una MOD da cercare sul com
Per il punto due, mi pare ci sia un argomento in cui si sta trattando la cosa; ribadirlo qui è inutile. Senza contare che... 1 argomento = 1 domanda = 1 questione = 1 tema.
Per il punto due, mi pare ci sia un argomento in cui si sta trattando la cosa; ribadirlo qui è inutile. Senza contare che... 1 argomento = 1 domanda = 1 questione = 1 tema.
-
juventissimo
- Utente

- Contatta:
ti ringrazio per la risp...Angolo ha scritto:Per il punto 1, serve una MOD da cercare sul com
per il punto 1 mi potresti dire un nome di MOD perchè ho cercato ma non ho trovato nulla
per il punto 2 cerco l'agromento, grazie per la dritta
grazie mille
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Usa ranks come chiave di ricerca.
-
juventissimo
- Utente

- Contatta:
cercato con questo nome su phpbb.com e ho trovato questo: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=967635Angolo ha scritto:Usa ranks come chiave di ricerca.
era quello che cercavo ma dopo aver editato i file salvo il tutto aggiorno il sito di prova e seguendo le istruzioni vedo con dispiacere che non funziona, come posso fare???
grazie milla