phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Logo forum
-
eniac
- Utente

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.13
- Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log
Logo forum
Ho finito di sistemare il forum, adesso mi resta solo da capire come fare per inserire una bella immagine con il logo al posto dell'orribile fascia celestina col nome del forum (uso subsilver2), a parte creare l'immagine che mi farò fare da un amico esperto di grafica , volevo sapere come fare poi per inserirla nel forum perche da come ho visto dal PCA non è prevista questa funzionalità per cui dovro per forza di cose mettere mano allo stile ma non ho idea da dove iniziare
mi date qualche "spintarella" ?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Logo forum
http://www.phpbb3styles.net/
dove puoi scegliere uno stile di tuo gusto, aggiornato alla tua versione di phpbb3.
dove puoi scegliere uno stile di tuo gusto, aggiornato alla tua versione di phpbb3.
-
eniac
- Utente

Grazie Angolo , ma lo stile mi piace cosi com'è adesso , non sono troppo ricercato , volevo solo qualche input su dove andare a mettere mano per mettere una immagine ed il logo sulla testata
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
A parte che con un pò di buona volontà con la funzione "cerca" le cose si trovano, specialmente quelle trattate più volte, mi domando perchè si debba chiedere la stessa cosa in Topics diversi.
http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... tml#p40811
http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... tml#p40811
-
eniac
- Utente

Chiedo scusa, probabilmente non sono capace di inserire una stringa adatta nella casella di ricerca , ma non mi riesce mai di trovare nulla .
Grazie Micogian.
Grazie Micogian.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
La questione ricerca, non c'entra nulla col fatto che la stessa persona, apra due argomenti sulla stessa questione. A distanza di un giorno!! Facciamo in modo che non si ripeta mai più. Punto.
-
eniac
- Utente

Si certo, hai pienamente ragione, ma in questi giorni ho talmente tanta carne al fuoco che ricordavo di voler fare il post ma ero convinto che ancora non lo avessi fatto , questo non giustifica l'errore per cui chiedo pubblicamente scusa.