Ciao ragazzi. Lo so che è una richiesta inconsueta, ma ho problemi col login dal forum (a causa di jfusion, se provo a loggarmi da phpbb3 mi si apre una pagina vuota, mentre se mi loggo dal sito joomla mi si logga sia sul sito che sul forum).
Ho pensato di risolvere reindirizzando il login del forum sulla pagina di login del sito. Mi spiego meglio: se, da condizione non loggato, clicco su "login", mi reindirizza qui:
http://www.dariocoach.netsons.org/forum ... 919e08be4e
Ecco, vorrei sostituire questo link con quest'altro:
http://www.dariocoach.netsons.org/index ... view=login
Ecco, la mia domanda è:
E' possibile? Se si, quale file devo andare ad editare? E che voce devo andare a sostituire?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modificare link del login
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Modificare link del login
Se non ricordo male, JFusion dà alcune opzioni di redirect dopo il login, proprio nel pannello di configurazione del login di JFusion stesso. Guarda con attenzione e prova le variabili possibili.
-
dario82ct
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
Re: Modificare link del login
No no, ti ringrazio per la risposta, però non è un problema risolvibile, evidentemente è un bug di Jfusion con la versione Joomla 1.7.x
Per la cronaca, ho già provato quel che mi hai suggerito, ma niente.
Per la cronaca, ho già provato quel che mi hai suggerito, ma niente.