Pagina 1 di 1
Compatibilità Browser
Inviato: 06/02/2012, 16:43
da k80
Ciao ragazzi volevo chiedere delle info riguardanti alla compatibilità di BBforum su alcuni browser noto che non riesco a loggarmi nel PDA usando chrome e safari mi appare la pagina vuota .
Sapete darmi delucidazioni in merito ?
Grazie a tutti
Re: Compatibilità Browser
Inviato: 06/02/2012, 17:16
da Angolo
Semplicemente il tuo phpbb3 non è aggiornato. E quindi non è aggiornato lo stile. E sei indietro di 5... non di una o due versioni.
E si chiama phpBB non BB.
Inoltre l'integrazione fatta, è discutibile ai fini SEO...
Re: Compatibilità Browser
Inviato: 06/02/2012, 17:24
da k80
Angolo ha scritto:Semplicemente il tuo phpbb3 non è aggiornato. E quindi non è aggiornato lo stile. E sei indietro di 5... non di una o due versioni.
E si chiama phpBB non BB.
Inoltre l'integrazione fatta, è discutibile ai fini SEO...
oK ti ringrazio delle info che mi hai dato è tempo che valuto di aggiornare il tutto ma siccome ci sono parecchi personalizzazioni non fatte da me devo andare con i piedi per terra prima che non vada piu nulla , questo perchè tempo fa avevo provato in un ambiente di test e dava parecchi errori l aggiornamento e quindi avevo accantonato un po il tutto . mi leggerò qualche guida sulla procedura di aggiornamento
Grazie Ancora
Re: Compatibilità Browser
Inviato: 07/02/2012, 17:42
da k80
Ciao a tutti che file devo scaricare per aggiornare dalla 3.0.5 alla 3.0.10 ?
Ciao Grazie a tutti
Re: Compatibilità Browser
Inviato: 07/02/2012, 18:01
da Angolo
E cosa c'entra in questo argomento?? Cerca sul forum, e chiedi in un argomento consono. O aprine uno nuovo.