Pagina 1 di 1

SQLDumpSplitter2 come si usa?

Inviato: 23/02/2012, 12:18
da La_Tati
Ciao gente, disturbo di nuovo... perdonatemi :oops: ma davvero mi sono impallata e depressa visto che sembra sia una cavolata usarlo :!: Spero che se qualcuno risponde sicuramente questo post servirà per gli ignoranti d'informatica e programmazione come me :D
Non riesco a capire come cavolo funziona sto programma nemmeno il sito di chi lo ha progettato funziona. Possibile che solo io sia così deficente da non uscirne fuori!
Ho scaricato di tutto, net framework, uno che si apriva e da usare con il dos, sqldumper che non s'installava e oggi con altro dowload si è aperto, chiede di loggarsi al server quindi penso al mio e lascio perdere che da li non recupero il backup vecchio.
Ho sti backup dagli 8 mega fino a 30 da piazzare in locale. fra l'altro backuppate sql.gzip e da qualche parte ho letto che non va bene.
Con il sqldumpsplitter2 si apre sta finestra: step 1 - inserisco il backup che voglio sezionare e fin qui va bene, step 2 - ho provato a metterlo nel db del locale, messo la spunta e dato il via e non succede nulla...o io non vedo dove va a finire, quindi ho creto una cartella sul desk per vedere dove metteva sti file txt, ed ho trovato dentro un file text di backup vuoto, un file text di backup con 7kb e un file di testo con questa dicitura
"Questi file vengono creati con SQLDumpSplitter 2.
Se si desidera ripristinare il dump, è necessario eseguire i backup_1223132391_69dbc025f0f52f5e.sql_DataStructure.sql primo file perché contiene la struttura come tabelle.
Dopo di che, è possibile eseguire le altre. Sql-files in quanto contengono i dati delle tabelle attualmente esistenti."
Dove lo trovo sto file? :shock:

Re: SQLDumpSplitter2 come si usa?

Inviato: 23/02/2012, 17:26
da Angolo
Cancella tutto dalla testa... tabula rasa e ricomincia.

Prequisiti: Backup effettuato con i settaggi corretti; sqldumsplitter2 scaricato correttamente.

1 - Decomprimi il backup del database
2 - Avvii l'sqldumsplitter2
3 - Clicchi su Browse (ovviamente il primo)
4 - Selezioni il database mysql decompresso
5 - Clicca su Execute
6 - Dopo l'elaborazione clicca su OK
7 - Viene generata una cartella contenente il database splitterato (diviso)


Quindi, su database attivo e vuoto (zero tabelle), importi via phpmyadmin il file nome_database_DataStructure.

Quindi continui a partire dal file numero 1, in progressione, finché con ordine e precisione assoluta, importi tutti i file... sempre con i settaggi corretti.