Ragazzi, non volevo aprire tantissimi topic, perché sennò riempirei il forum... X°°D Allora vi spiego la situazione!

Ci ho pensato a lungo e alla fine ho voluto optare per phpBB come forum, ma volevo sapere quale CMS, per il sito, ci potrei abbinare.

Cosa mi consigliate? Nel sito vorrei fare le descrizione dei personaggi, ecc..., quindi mi servirebbero anche pagine statiche o comunque ditemi voi come fare.
Ora passiamo al forum!

Vorrei che mi linkaste delle guide, non voglio mica farvi "sclerare" a scrivermi tutto XD, o spiegazioni semplici perché sono "quasi" alle prime armi con queste cose.

Mi servirebbe sapere sull'installazione (anche se ho già visto qualche topic in giro per il forum), sul backup e vorrei avere un forum completo.

Per completo intendo: compatibile con il SEO, con Shoutbox, con Chat, Script per le ultime discussioni, Statistiche, ecc... Tipo come nei vari circuiti...

So già che ci sono delle MOD apposite, basta che me le linkate tutte con le guide.

Potete aggiungerci consigli e quant'altro, spero che questa discussione sia utile a tutti perché queste sono le domande che si pongono la maggior parte degli utenti e averle in un unico topic sarebbe fantastico...

Un'ultime cose extra: come si fa a creare tabelle con tipo gli affiliati e varie? Il template come lo modifico? Molte persone che sono qui hanno un phpBB super personalizzato!

Complimenti a tutti!
Ringrazio tutti in anticipo ragazzi!