Vorrei inserire delle cartelle contenenti nuovi avatar, così l'utente può sceglierlo dalla galleria.
Sinceramente è una cosa che non ho mai fatto...potete darmi due dritte?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Inserire Nuovi Avatar
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Inserire Nuovi Avatar
Devi semplicemente creare delle cartelle contenenti avatar, nel percorso indicato alla voce Avatar del PCA; e lì configurare il tutto.
L'unica difficoltà, può essere il non creare le sottocartelle della galleria direttamente in gallery.
Mi spiego meglio. Tu prova prima così:
In images/avatars/gallery/
Inserisci:
- Cartella 1
- Cartella 2
- Cartella 3
- Cartella N
Se non funziona (posta correttezza dei parametri), fai così:
images/avatars/gallery/galleria
dove dentro galleria ci sarà:
- Cartella 1
- Cartella 2
- Cartella 3
- Cartella N
Ma il percorso, deve rimanere sempre quello predefinito.
Il tuo Forum risulta OffLine.
L'unica difficoltà, può essere il non creare le sottocartelle della galleria direttamente in gallery.
Mi spiego meglio. Tu prova prima così:
In images/avatars/gallery/
Inserisci:
- Cartella 1
- Cartella 2
- Cartella 3
- Cartella N
Se non funziona (posta correttezza dei parametri), fai così:
images/avatars/gallery/galleria
dove dentro galleria ci sarà:
- Cartella 1
- Cartella 2
- Cartella 3
- Cartella N
Ma il percorso, deve rimanere sempre quello predefinito.
Il tuo Forum risulta OffLine.
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Ciao Angolo,
appena arrivo a casa ci provo.
Anche a me da dei problemi ad aprirsi, ma credo sia un problema di netsons (sto attendendo una sua risposta).

appena arrivo a casa ci provo.
Anche a me da dei problemi ad aprirsi, ma credo sia un problema di netsons (sto attendendo una sua risposta).
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
La prima soluzione è quella giusta, puoi chiudere e grazie ancora ^^