phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

aprire link una volta al giorno

Supporto per phpBB 3.0.x.
hackerslife
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Contatta:

aprire link una volta al giorno

Messaggio da hackerslife » 23/05/2012, 14:16

Ciao a tutti,
volevo sapere come devo fare per fare in modo che una volta al giorno per ogni indirizzo IP che si connette al mio forum si aprisse un'altra finestra del browser con un link da me scelto (dove vorrei inserire della pubblicità)
perfavore :mrgreen:
Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: aprire link una volta al giorno

Messaggio da Angolo » 23/05/2012, 15:38

A parte la difficoltà tecnica del realizzare, la cosa, sembrerebbe un tentativo di frode a danno di Google Adsense e di chi comunque mette a disposizione un servizio banner. In ogni caso una cosa che produrrebbe un danno, volontario o meno agli inserzionisti. Al di là delle intenzioni. Per cui, chiudiamola qui.

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 23/05/2012, 15:50

Quello che voglio fare non causa nessun danno a gli inserzionisti perchè nella pagina che vorrei far aprire vorrei inserire gli script per la pubblicità, e mi da guadagno solo se vengono cliccati, infatti voglio scrivere nella pagina "Se vuoi aiutare il forum ogni tanto visita questa pubblicità cliccandoci sopra" o qualcosa simile.

dunque qualcosa del genere anche se non è proprio come ho chiesto è possibile farla?
Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 23/05/2012, 15:52

Allora non mi sono spiegato: è vietato da Google Adsense e co, spingere l'utenza a cliccare o a visualizzare i banner. Così si viene bannati. E poi tutti dicono di essere bannati ingiustamente! A parole, ingiustamente.
È vietato dal Regolamento. Non si può fare. Punto. I click e le visualizzazioni, devono essere naturalmente spontanei.. e se contatti gli amici della tua città, per dire di cliccare, Google se ne accorge, rilevando l'ubicazione geografica e ti banna. Così è.

E la cosa brutta, è che lo sai alla fine... quando chiedi il saldo... Perché Google controlla dettagliatamente alla richiesta del saldo, memorizzando tutto. Ma vale anche per servizi analoghi. Sicché tu per due anni, pensi di essere OK... e poi sono cavoli amari.

P.S.: Io per prudenza, avevo usato il sembrerebbe:
Se vuoi aiutare il forum ogni tanto visita questa pubblicità cliccandoci sopra
Con questa frase, il ban è sicuro e garantito. Come la morte e le tasse.

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 23/05/2012, 16:09

Va be, allora la scritta

Codice: Seleziona tutto

Se vuoi aiutare il forum ogni tanto visita questa pubblicità cliccandoci sopra
la elimino
e ci scrivo semplicemente pubblicità, dunque in questo caso sono perfettamente in regola,
mi serve troppo fare una cosa del genere perchè voglio inserire un determinato banner che nello stile del mio forum ci sta male
dunque questa cosa si può fare? o almeno qualcosa del genere, mi aiuti perfavore? :oops:
Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 23/05/2012, 16:30

No... l'argomento è aperto... se qualcuno vuole ti aiuterà. Se in futuro hai problemi, non ti dirò: "Te l'avevo detto". Te lo sto dicendo ora. Io lo dico sempre prima. Dopo è tardi e inutile.

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 23/05/2012, 16:37

Angolo ha scritto:No... l'argomento è aperto... se qualcuno vuole ti aiuterà. Se in futuro hai problemi, non ti dirò: "Te l'avevo detto". Te lo sto dicendo ora. Io lo dico sempre prima. Dopo è tardi e inutile.
perchè dovrei avere dei problemi? non sto facendo nulla di male, vorrei solo far aprire un'altra pagina con dei banner e la scritta sopra Pubblicità, facendo così non violo nessuna regola

comunque se qualcuno mi aiuta gli sarò veramente grato :mrgreen:
Immagine

PRO
Utente
Utente

Messaggio da PRO » 23/05/2012, 16:53

eh furbetto

hackerslife
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da hackerslife » 23/05/2012, 17:00

PRO ha scritto:eh furbetto
alla fine voglio fare una cosa che fanno nell'80% dei siti internet, niente di che :mrgreen:
Immagine

PRO
Utente
Utente

Messaggio da PRO » 23/05/2012, 17:06

Vediamo se ho capito bene la tua idea... Tu vuoi ottenere il risultato che se un utente generico visita una tua generica pagina, in automatico si apra un'atra pagina. In questa pagina con auto apertura vuoi inserire dei banner pubblicitari?
correggimi se ho sbagliato e chiarisci

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”