Dove ho sbagliato ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[RISOLTO]Cambiato stile ma...
-
Neurofisiologia
- Utente

- Versione: 3.1.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
[RISOLTO]Cambiato stile ma...
Non capisco come mai dopo aver cambiato stile del Forum (Terayon 4), stile aggiornato ovviamente, aver vuotato la cache, ed aver annullato lo stile dell'utente rendendo predefinito l'ultimo stile caricato io continui a vedere dal PCA l'immagine allegata in cui sembrerebbe che lo stile in uso sia ancora il precedente per tutti gli utenti 
Dove ho sbagliato ?
Dove ho sbagliato ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Neurofisiologia il 26/05/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Cambiato stile ma...
Disattivalo e poi riattivalo 
Se non funziona, disinstallalo mantenendo i file e poi reinstallalo.
Se non funziona, disinstallalo mantenendo i file e poi reinstallalo.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
Neurofisiologia
- Utente

- Versione: 3.1.10
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log