phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
sapere che versione di phpbb seo GYM ho installato
sapere che versione di phpbb seo GYM ho installato
non mi ricordo piu la versione che ho installato della GMY site map. la se V2 2.0 o la V3 3.0 come posso fare a sapere quale ho installato!?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: sapere che versione di phpbb seo GYM ho installato
Prova così, scaricati in locale dal tuo sito i file della MOD, aprili con blocco note, e vedi se per caso nell'header dei file c'è un blocco di commenti con scritta la versione della MOD.
avevo in mente una cosa del genere ma prima di fare cose .. volevo chiedere!
la cosa non quaglia non ce scritto nulla prima e dopo le modifiche da apportare!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Uhm... più tardi do un occhiata al mio forum e ti faccio sapere...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
E' passato un mese e non avevo controllato. L'ho appena fatto ma non c'è niente (forse) che faccia risalire l'utente alla versione installata.
Ha si è vero nel database. Puoi anche vedere dall'ACP, andando nel modulo del phpBB SEO, e in alto a destra vedi la versione.
Ha si è vero nel database. Puoi anche vedere dall'ACP, andando nel modulo del phpBB SEO, e in alto a destra vedi la versione.
si ma vedo la versione del seo e non della GMY o sbaglio!?
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Entra nell'acp,nel modulo della GYM,ci dovrebbe stare la versioneGelmo ha scritto:si ma vedo la versione del seo e non della GMY o sbaglio!?
confermo che non ce visualizzata la versione della mod!! allla fine della pagina che rilascio mod, forum di supporto e phpbb seo non riesco a capire!