Poco fa ho tentato di installare la Navbar che aveva creato Xiradorn, ma probabilmente ho sbagliato qualcosa e non vedevo i tasti ecc...
L'ho tolta, ma purtroppo ora vedo il forum largo come tutto lo schermo (mentre prima c'era un po' di spazio sia a destra che a sinistra).
Cosa può essere successo?
Forse ho cancellato qualcosa che non dovevo nel overall header?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[Risolto] Forum che riempie tutto lo schermo
- anna_roby
- Utente

- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.28
- Database: Mysql 5.0.92
- Contatta:
[Risolto] Forum che riempie tutto lo schermo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di anna_roby il 24/06/2012, 21:08, modificato 1 volta in totale.
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Forum che riempie tutto lo schermo
Nel codice hai un div non chiuso, se non hai fatto particolari modifiche all'overall_header, ti conviene ricaricare quel template da un backup o dal pacchetto di installazione di phpbb3.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- anna_roby
- Utente

- Versione: 3.1.5
- PHP: 5.5.28
- Database: Mysql 5.0.92
- Contatta:
Re: [Risolto] Forum che riempie tutto lo schermo
Ho trovato "il guaio" confrontando il file con quello dell'header sul vecchio dominio.
Avevo una riga duplicata
Avevo una riga duplicata
Codice: Seleziona tutto
<!-- ENDIF -->
<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
</div>
<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
</div>
<div class="navbar">L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)