Ciao,
installato e attivato, il Sortables CAPTCHA Plugin, configurato non lo vedo nella pagina di registrazione nuovo utente.
Il tema è prosilver classico.
Utilizzo Firefox.
Qualche suggerimento?
grazie infinite

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Sortables CAPTCHA Plugin
- Shanks
 - phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
 - Server: UNIX/Linux
 - PHP: 5.3.27
 - Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
 - Contatta:

Re: Sortables CAPTCHA Plugin
ciao, io l'ho installato adesso in locale per testarlo e funziona senza problemi... sei sicuro di aver eseguito l'installazione e la configurazione del plugin in modo corretto? se si prova a svuotare la cache e aggiornare il template... al posto del plugin vedi qualche errore o niente?

- danjde
 - Utente

- Versione: 3.0.9
 - PHP: 5.3.6
 - Database: MySQL(i) 5.0.51a-24+lenny5

Sì, ho svuotato cache sia del template che del sito, nulla non si vede nulla..tutti gli altri funzionano e questo no, cazzarola!!
Sto utilizzando PHPBB 3.0.9 e il plugin è proprio per il 3.0.9.
Nella pagina di configurazione del plugin c'è scritto:
Per poter usare questo plugin è necessario fornire almeno una domanda nel forum predefinito della lingua
non è che mi sia molto chiaro il senso, che vorrà mai dire...mhh..!?
Si può far funzionare anche con le impostazioni di default, senza personalizzare la configurazione del plugin?..tanto per provare!..

Sto utilizzando PHPBB 3.0.9 e il plugin è proprio per il 3.0.9.
Nella pagina di configurazione del plugin c'è scritto:
Per poter usare questo plugin è necessario fornire almeno una domanda nel forum predefinito della lingua
non è che mi sia molto chiaro il senso, che vorrà mai dire...mhh..!?
Si può far funzionare anche con le impostazioni di default, senza personalizzare la configurazione del plugin?..tanto per provare!..
- Shanks
 - phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.3.27
 - Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
 - Contatta:

non ci sono impostazioni di default, il plugin prima di essere utilizzato deve essere configurato. adesso non sono a casa quindi non ho accesso alla macchina di test e vado a memoria perciò potrei essere un po impreciso nelle indicazioni. comunque dopo che hai selezionato il plugin devi andare in configura e scegliere le giuste impostazioni, se non sbaglio ci sono solo tre campi da compilare e se non ricordo male anche le indicazioni per farlo. se non risolvi prima che torno a casa gli do un'occhiata e cerco di essere più preciso.