phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Visualizzare bottone

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
paoloaccordion
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Visualizzare bottone

Messaggio da paoloaccordion » 30/07/2012, 22:35

Buona sera, ho fatto una modifica sul menù della navbar. Ho sostituito un link con il suo contenuto compreso il nuovo bottone. Non vedo il pulsante.

PRO
Utente
Utente

Re: Visualizzare bottone

Messaggio da PRO » 30/07/2012, 22:46

Ammesso che le modifiche siano corrette... Hai svuotato cache template e stile? Fatto ciò hai ricaricato la pagina più volte?

Quando chiedi assistenza devi essere il più preciso e chiaro possibile sui passi da te compiuti.

A quale navbar ti riferisci? Lascia link al tuo sito e alla mod che usi.
Ultima modifica di PRO il 30/07/2012, 22:54, modificato 1 volta in totale.

paoloaccordion
Utente
Utente

Re: Visualizzare bottone

Messaggio da paoloaccordion » 30/07/2012, 22:54

Guarda il sito sul menù non mi appare il bottone sulla scritta downloads. Mi è successo anche un'altra volta. L'ho risolto con l'aiuto di ...... ma non mi ricordo cosa devo fare. E' una cosa semplicissima ma sinceramente non ricordo

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”