ciao se volessi mettere il banner tooltips quello che fa diventare le parole degli argomenti link pubblicitari come faccio ad inserilo su phpbb? voglio inserirlo su phpbb ma vorrei che riguardasse solo gli argomenti e non l'indice del forum e altre parti del phpbb ma solo le parole dell' argomento.
Tema prosilver, sto testando in locale.
Spero nel vostro aiuto a me novellino.
Grazie per l'aiuto a voi esperti.

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
banner tooltips solo nelle parole dell' argomento
- Astro86
 - phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
 - Server: UNIX/Linux
 - PHP: 5.6
 - Database: MYSQL
 - Contatta:

Re: banner tooltips solo nelle parole dell' argomento
Mi unisco a te se intendi una cosa di questo genere
Censurata la pubblicità per evitare spam

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- 
				Tore
 - Utente

- Versione: 3.0.10

esattamente quello che voglio, solo nelle parole dell' argomento. Stupendo!

- 
				Tore
 - Utente

- Versione: 3.0.10

c'è qualcuno che può aiutarmi?