phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Togliere scritta moderatore nelle sezioni

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
kingdoms
Utente
Utente

Togliere scritta moderatore nelle sezioni

Messaggio da kingdoms » 19/08/2012, 10:28

Ciao a tutti,
Ho da poco creato un forum phpbb3, ho stabilito che un utente diventasse moderatore globale del forum, dopo un paio di giorni ci sono riuscito a dargli i permessi etc..
Il mio problema adesso è che non voglio che si veda la scritta Modertore in ogni sezione in cui modera col suo nome.. spiegatemi la procedura in inglese che non ho italiano nel settaggio del forum :oops:
Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Togliere scritta moderatore nelle sezioni

Messaggio da Angolo » 19/08/2012, 12:02

Intanto compila il profilo in tutte le sue parti: versione di phpBB3.

È questione trattata di recente... cerca sul Forum... e cerca anche come installare la lingua italiana, che è la cosa più logica e sensata da fare, invece di chiedere che ti si diano indicazioni in inglese.... in un supporto italiano.

kingdoms
Utente
Utente

Messaggio da kingdoms » 19/08/2012, 12:52

Il profilo intendi dire il mio profilo su questo forum? versione di phpBB3 come faccio a saperla?
Ho cercato ma non ho trovato niente, forse ho inserito le parole chiave sbagliate, anche su altri forum, il fatto è che devo aver fatto qualcosa io nella gestione dell'user, prima non mi apparivano, ho trovato qualche argomento che spiegava che alcuni lo hanno tolto dalla sorgente php, ma non mi va di compromettere qualcosa.
La lingua l'ho lasciata così perché credevo che se cambiavo la lingua del pannello mi cambiava anche quella del forum, ed il mio forum è in inglese

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 19/08/2012, 13:26

Ovviamente, si allude al tuo profilo in questo Forum. La versione la trovi nella prima pagina del PCA.

Puoi installare la lingua italiana, e lasciare quella inglese come predefinita, utilizzando l'italiano per il tuo account.

Per il resto, cerca moderatore sezione

kingdoms
Utente
Utente

Messaggio da kingdoms » 19/08/2012, 21:31

Sbagliavo chiave di ricerca, così come mi hai suggerito tu ho trovato questa discussione:
forum-di-supporto-f4/moderatore-sezione ... one#p50718
Ho risolto tutto senza cambiare lingua, grazie sei stato gentile ad indirizzarmi :)

discus69
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Contatta:

Messaggio da discus69 » 26/10/2012, 21:32

Ciao a tutti, ho lo stesso problema dell'oggetto di questo topic, ma seguendo il link postato successivamente non riesco cmq a rimuovere la scritta moderatori sotto ad ogni sezione. C'è qualcuno che mi puo' aiutare? Ho la versione 3.0.11

Vi ringrazio in anticipo

Roberto

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Contatta:

Messaggio da Angolo » 26/10/2012, 22:18

Non potremmo fare altro che un copia incolla... segui le indicazioni dell'argomento linkato.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”