Sul mio forum sono vittima di spam. 
Molti utenti indesiderati si registrano ogni giorno.
Vedo che anche voi sul forum avete un campo che vi forza a scrivere CARLO
sicuramente quel campo serve a combattere lo spam
Dove posso trovare guide al riguardo
Grazie

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Spam Tanti utenti indesiderati si registrano ogni giorno
- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - Server: UNIX/Linux
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

Re: Spam Tanti utenti indesiderati si registrano ogni giorno
Intanto nel profilo, o indichi il tuo vero forum, o non ha senso indicare un forum vuoto. Anche per vedere perché tanto spam...
Se vuoi risolvere in modo definitivo e totale, c'è un argomento importante relativo allo spam.
Circa quello utilizzato in questo forum... devi fare una bella ricerca... partendo dal Q&A nativo ovvero il set di domande intelligenti nativo, a finire con i campi personalizzati profilo
Questo assetto, riduce notevolmente, risolvendo in modo quasi definitivo e totale.
In breve, devi cercare per bene a lungo sul Forum, magari provando prima in locale.

Se vuoi risolvere in modo definitivo e totale, c'è un argomento importante relativo allo spam.
Circa quello utilizzato in questo forum... devi fare una bella ricerca... partendo dal Q&A nativo ovvero il set di domande intelligenti nativo, a finire con i campi personalizzati profilo
Questo assetto, riduce notevolmente, risolvendo in modo quasi definitivo e totale.
In breve, devi cercare per bene a lungo sul Forum, magari provando prima in locale.
- 
				lu1989
 - Utente

- Versione: 3.0.10
 - PHP: 5.2.17
 - Database: MySQL(i)

Il forum è vuoto perchè l'ho reinstallato da capo e le vecchie discussioni non mi servivano.
E da molti anni che non seguo l'evoluzione di php.
Siccome non ho moltissimo tempo volevo sapere qual era la migliore protezione per lo spam
Magari con qualche link a qualche discussione grazie!

E da molti anni che non seguo l'evoluzione di php.
Siccome non ho moltissimo tempo volevo sapere qual era la migliore protezione per lo spam
Magari con qualche link a qualche discussione grazie!
- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

Ti sono state date le informazioni che ti servono per avviare un'ottima ricerca. Il tempo per la ricerca, lo devi spendere tu, non noi. Senza contare che basta fare lo forzo di leggere l'argomento importante di questa sezione. Buona ricerca.