phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

help!!!

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
MECCANICA&CNC
Utente
Utente
Server: Windows
PHP: phpbb
Contatta:

help!!!

Messaggio da MECCANICA&CNC » 02/09/2012, 20:47

ciao a tutti mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti mi sembra proprio un ottimo forum "scusate l'O.T" :mrgreen:
vengo al sodo, sono un webmaster per modo di dire... mi sono infilato in queste vesti dopo aver attivato un forum free sulla meccanica, macchine utensili.
volevo chiedere se qualcuno sa darmi delle dritte su come impostare il forum, i motori di ricerca non mi trovano :evil: ho inserito il pagerank ma non è cambiato nulla, sapete dirmi qualcosa per migliorare la situazione :?: tenendo conto che io non so molto di phpbb mysql etcc.
un grazzie grandissimo a chi mi potrà aiutare

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: help!!!

Messaggio da Barrnet » 03/09/2012, 6:27

Dovresti chiedere sul supporto del tuo host, usano una versione di phpBB3 modificata da loro.
http://help.mastertopforum.com/

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”