Salve,
volevo sapere se l'aggiornamento andrebbe fatto oppure, visto che il forum non presenta problemi, posso tranquillamente lasciare la versione attuale?
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Domanda per aggiornamento!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Domanda per aggiornamento!
L'aggiornamento, non serve per risolvere problemi. Anzi, quando ci sono problemi, non conviene aggiornare.
L'aggiornamento, serve a prevenire i problemi o a mantenere il forum in perfetta efficienza.
È diversa la questione.
L'aggiornamento, serve a prevenire i problemi o a mantenere il forum in perfetta efficienza.
È diversa la questione.
-
pavel70
- Utente

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Ciao Angolo,Angolo ha scritto:L'aggiornamento, non serve per risolvere problemi. Anzi, quando ci sono problemi, non conviene aggiornare.
È diversa la questione.
forse hai letto male..luparag dice che ha un forum senza problemi, è per quello che chiede se lasciarlo cosi o aggiornarlo, non vorrebbe avere problemi con l'aggionrmento se ho capito bene..
per quelo ti ha già risposto..gli aggiornamenti vanno sempre fatti, per sicurezza, stabilità etc...
lurapag ha scritto:Salve,
volevo sapere se l'aggiornamento andrebbe fatto oppure, visto che il forum non presenta problemi, posso tranquillamente lasciare la versione attuale?
Grazie.
-
lurapag
- Utente

- Database: MySQL 5.5.20-enterprise-commercial-advan
Infatti, avendo il forum che va bene, volevo semplicemente sapere se posso evitare di aggiornarlo.
Non essendo esperto in materia non vorrei commettere degli errori, al limite per imparare farò delle prove in locale.
Grazie.
Non essendo esperto in materia non vorrei commettere degli errori, al limite per imparare farò delle prove in locale.
Grazie.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Pavel70, forse hai letto male tu. Siccome lurapag, ha un forum senza problemi, se vuole continuare ad avere un forum senza problemi, deve aggiornare.
Che poi dall'aggiornamento, possano scaturire (in teoria) altri tipi di problemi, perché fatto male, senza le opportune precauzioni, senza prove preventive in locale, senza backup, è altra questione.
Un forum che non ha problemi e non viene aggiornato, prima o poi, li avrà.
Spero di essermi spiegato chiaramente.
Che poi dall'aggiornamento, possano scaturire (in teoria) altri tipi di problemi, perché fatto male, senza le opportune precauzioni, senza prove preventive in locale, senza backup, è altra questione.
-
lurapag
- Utente

- Database: MySQL 5.5.20-enterprise-commercial-advan
Angolo ha scritto:Pavel70, forse hai letto male tu. Siccome lurapag, ha un forum senza problemi, se vuole continuare ad avere un forum senza problemi, deve aggiornare.