salve, sono admin ed ho tutti i permessi in ordine ma quando provo a cancellare post di altri utenti direttamente dalla X presente all interno del topic il sistema mi rilascia questa informazione
"Puoi cancellare solamente i tuoi messaggi."
se invece della X uso il pulsante modifica e poi opto per la cancellazione del messaggio l operazione va a buon fine.
ho provato a cancellare anche i miei post ma ottengo questa risposta dal sistema
"Puoi cancellare solo i messaggi che non hanno avuto risposte."
a preescinder dal fatto che ci siano realemente risposte.
con il tasto modifica riesco a deletare.
ho fatto are un tentativo anche ad un altro admin con lo stesso risultato.
il problema è limitato a FireFox, tutte le verisioni"
Qualcuno sarebbe in grado di supportarmi?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefox
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefo
ciao, secondo me è un problema veramente molto strano... l'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti è di trasferire il forum in locale e provare ad effettuare (in locale sempre) la rimozione delle mod e dopo verificare se il problema persiste, forse dipende da qualche mod...
-
vcardie
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.63
- Contatta:
Re: Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefo
s è poi capito che il plug in di tapatalk faceva casini tanto è vero che hanno rilasciato un aggiornamento oggi e nel change log c era proprio la risoluzione di questo BUG
aggiornato TT il problema si è risolto.
avevi ragione a pensare ad una MOD perche adesso tapatalk lavora in modo piu complesso per va delle notifiche che finalmente funzionano.
grazie ancora
aggiornato TT il problema si è risolto.
avevi ragione a pensare ad una MOD perche adesso tapatalk lavora in modo piu complesso per va delle notifiche che finalmente funzionano.
grazie ancora