phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

utenti & facebook-messanger!!

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
alamaro

utenti & facebook-messanger!!

Messaggio da alamaro » 18/09/2012, 10:36

Ciao a tutti ......... rientrati dalle ferie??? :lol: :lol:
Questo è il terzo post di help che apro.......nei primi due nessuna soluzione, spero di essere più fortunato in questo. (non voglio alzare polemiche è solo un mio pensiero)

Esiste il modo di far utilizzare l'accesso di facerbook o altri siti simili tipo messanger, le stesse credenziali per accedere al nostro bel Forum in phpBB senza effettuare nuovamente la registrazione???

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: utenti & facebook-messanger!!

Messaggio da Angolo » 18/09/2012, 12:06

Se invece di inviare 3 post sulla stessa questione, avessi letto il regolamento, avresti visto che prima di chiedere qualsiasi cosa, si deve effettuare una ricerca sul Forum... sottinteso: lunga, approfondita, dettagliata. Di ore. (Senza contare che avresti letto, che le risposte, non sono dovute). Cercando semplicemente "facebook login", o chiavi simili, avresti trovato info utili.

In ogni caso a meno che sul com, non sia stata rilasciata una versione stabile, questo tipo di MOD, sono di fatto invasive e insicure. Ribadisco: salvo validazione ufficiale del com.

Infine prima di installare MOD, sarebbe saggio aggiornare all'ultima versione stabile.

alamaro

Messaggio da alamaro » 18/09/2012, 12:53

Angolo.....se avessi letto i miei precedenti post, ti accorgeresti che trattano argomenti diversi.
Come vedo, io non avro letto il regolamento, ma mi accorgo che tu non leggi i post di chi chiede aiuto e un forum credo che nasca per questo senò si chiamava blog. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma credo che chi chiede è perchè non ha trovato quello che cercava o se lo ha trovato non era quello che cercava.
A proposito di saggezza......se prima non viene ben testata una versione non credo che sia opportuna cambiare quella già rodata. Sono solo punti di vista!!!! e ognuno ha i suoi!!!!
Se poi ho sbagliato forum chiudo la porta e vado via!!!!!

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 18/09/2012, 12:59

alamaro ha scritto:Ciao a tutti ......... rientrati dalle ferie??? :lol: :lol:
Questo è il terzo post di help che apro.......nei primi due nessuna soluzione, spero di essere più fortunato in questo. (non voglio alzare polemiche è solo un mio pensiero)

Esiste il modo di far utilizzare l'accesso di facerbook o altri siti simili tipo messanger, le stesse credenziali per accedere al nostro bel Forum in phpBB senza effettuare nuovamente la registrazione???

In lingua Italiana, questo significa che è il terzo post che apri sullo stesso argomento. Tu lo hai detto... non io. Quindi o ti contraddici o ti esprimi male.

Ribadisco: siccome è il terzo post che apri sullo stesso argomento, se avessi cercato avresti trovato soluzione. Se poi intendevi altro, non è colpa mia se tu ti esprimi male.

E per evitare ulteriori repliche discutibili, blocco l'argomento.

Peraltro stai avanzando una serie di argomentazioni discutibilissime: la 3.0.10 è ultracollaudata.

Ma abbiamo capito il tipo.... quindi chiudiamo. Impara a scrivere e a leggere bene. E a non pungerti quando vieni giustamente ripreso, avendo tu sbagliato. Non vuoi essere ripreso? Non sbagliare e non sarai ripreso. Semplice.

E meno male che non volevi alzare polemiche!! Alla faccia!

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”