Pagina 1 di 1

[Risolto]Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 25/09/2012, 15:57
da pavel70
Ciao a tutti,
vorrei sapere o meglio decifrare quel messaggio che mi è apparso in pca subito dopo aver eseguito con succetto l'update da 3.0.10>3.0.11..almeno io nn mi ricordo di averlo mai letto quel msg che dice:
La versione di PHP in uso su questo server non sarà più supportata dalle versioni future di phpBB, con accanto un link che mi dirotta qui:
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2152375
spiega ovviamente il tutto ma non è che ci abbia capito molto, come sapete il traduttore fà spesso confusione..Devo preoccurparmi? Cosa vuol dire che dovro' cambiare host o server?
Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi nel capire questo msg

Re: Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 25/09/2012, 16:05
da Angolo
Significa che devi chiedere a tuo host di aggiornare il php dalla serie 5.2.X alla serie 5.3.X

Re: Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 25/09/2012, 16:24
da pavel70
Angolo ha scritto:Significa che devi chiedere a tuo host di aggiornare il php dalla serie 5.2.X alla serie 5.3.X
Tempestivisssimo, grazie mille angolo, credi sia una cosa fattibile? (Sono su aruba) o saro' costretto a traslocare?

Re: Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 25/09/2012, 16:35
da Angolo
Ovviamente è fattibilissima.

Re: Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 25/09/2012, 16:38
da pavel70
Angolo ha scritto:Ovviamente è fattibilissima.
Grazie tante davvero.!!Faccio subito..

Re: [Risolto]Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 25/09/2012, 23:14
da Shanks
ciao, se non ricordo male dal pannello di controllo di Aruba è possibile scegliere la versione di php e le due disponibili sono 5.2.x e 5.3.x quindi, se ben ricordo, è qualcosa di cui puoi occuparti in modo facile e veloce e senza aprire un ticket di assistenza. se mi sbaglio ti chiedo scusa

Re: [Risolto]Messaggio apparso in pca dopo aggiornamento

Inviato: 02/10/2012, 2:07
da pavel70
Shanks ha scritto:ciao, se non ricordo male dal pannello di controllo di Aruba è possibile scegliere la versione di php e le due disponibili sono 5.2.x e 5.3.x quindi, se ben ricordo, è qualcosa di cui puoi occuparti in modo facile e veloce e senza aprire un ticket di assistenza. se mi sbaglio ti chiedo scusa
In effetti è bastato un solo click, non avevo mai fatto caso a questa funzione dal pca di aruba.Grazie mille sei stato utilissimo.