phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Richiesta da Ospiti in utenti registrati
-
rostrato
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Richiesta da Ospiti in utenti registrati
Salve a tutti,
ho installato un forum in phpbb3 v 3.0.10 e gli utenti hanno cominciato a iscriversi e noto che vengono inseriti in "OSPITI" che e' di defoult con un certo colore assegnato da me.
Vorrei se possibile che gli utenti che si iscrivono per la prima volta vengano direttamente portati a "UTENTI REGISTRATI" sempre di defoult dato che nella config generale-iscrizione utente ho settato a 0 i messaggi minimi per "nouvi utenti registrati" e ancora su si "Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito".
Si puo' fare? sbaglio qualcosa?
Grazie
ho installato un forum in phpbb3 v 3.0.10 e gli utenti hanno cominciato a iscriversi e noto che vengono inseriti in "OSPITI" che e' di defoult con un certo colore assegnato da me.
Vorrei se possibile che gli utenti che si iscrivono per la prima volta vengano direttamente portati a "UTENTI REGISTRATI" sempre di defoult dato che nella config generale-iscrizione utente ho settato a 0 i messaggi minimi per "nouvi utenti registrati" e ancora su si "Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito".
Si puo' fare? sbaglio qualcosa?
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Richiesta da Ospiti in utenti registrati
Quanto affermi è molto strano. Indica il link al Forum.. nel profilo.
-
rostrato
- Utente

- Contatta:
Fatta un 'ulteriore prova,confermo di essermi iscritto e senza bisogno di alcuna attivazione vengo considerato dal forum come "Ospite" gruppo di defoult del forum.
Invece vorrei che un utente appena iscritto venga considerato "nuovo utente registrato" e subito dopo aver postato il messaggio di presentazione nel 3d appropriato (quindi con un minimo di 1 post) sia considerato "utente registrato".
Come posso far in modo che questo gruppo ospiti vada a far .........
Grazia a quanti porranno attenzione.Sto davvero impazzendo
Invece vorrei che un utente appena iscritto venga considerato "nuovo utente registrato" e subito dopo aver postato il messaggio di presentazione nel 3d appropriato (quindi con un minimo di 1 post) sia considerato "utente registrato".
Come posso far in modo che questo gruppo ospiti vada a far .........
Grazia a quanti porranno attenzione.Sto davvero impazzendo
- Shanks
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Ciao, confermi l'assenza di mod? che io sappia in un pbpbb3 puro non è possibile che accada questo fatto.
-
rostrato
- Utente

- Contatta:
Se per mod intendi moderatori,si ci sono e sono due,se intendi altro....andiamo pian piano che sono propio novellino in forum phpbb.
Preciso anche il fatto che il forum e' parte del sito fatto in jooomla e che l'utente si registra sul SITO e non al forum( non so' se questo possa esser d'aiuto).
Preciso anche il fatto che il forum e' parte del sito fatto in jooomla e che l'utente si registra sul SITO e non al forum( non so' se questo possa esser d'aiuto).
Ultima modifica di rostrato il 04/10/2012, 15:34, modificato 1 volta in totale.
-
rostrato
- Utente

- Contatta:
assolutamente no.uso il tema prosilver come lho trovato e poi niente.prego di rileggere post superiore peche' modificatorostrato ha scritto: Preciso anche il fatto che il forum e' parte del sito fatto in jooomla e che l'utente si registra sul SITO e non al forum( non so' se questo possa esser d'aiuto).
- Shanks
- phpBB Expert

- Contatta:
riguardo integrazioni e bridge non so aiutarti, però se stai utilizzando un phpbb puro (senza alcuna mod) presumo che il problema sia proprio nel bridge... attendi qualche altra risposta da chi sa darti più dettagli...rostrato ha scritto:Preciso anche il fatto che il forum e' parte del sito fatto in jooomla e che l'utente si registra sul SITO e non al forum( non so' se questo possa esser d'aiuto).
-
rostrato
- Utente

- Contatta:
Sapresti indicarmi tu qualche guru per risolvere la quaestione?Shanks ha scritto:riguardo integrazioni e bridge non so aiutarti, però se stai utilizzando un phpbb puro (senza alcuna mod) presumo che il problema sia proprio nel bridge... attendi qualche altra risposta da chi sa darti più dettagli...rostrato ha scritto:Preciso anche il fatto che il forum e' parte del sito fatto in jooomla e che l'utente si registra sul SITO e non al forum( non so' se questo possa esser d'aiuto).
Grazie
- Shanks
- phpBB Expert

- Contatta:
no... però qui il supporto è ottimo quindi appena qualcuno che conosce la soluzione al problema leggerà questa discussione sicuramente avrai una risposta. attendi e nel frattempo io posso soltanto consigliarti di verificare di aver seguito le indicazioni per il bridge (avrai seguito delle istruzioni suppongo) alla lettera e fare delle prove in locale. non agire in remoto se non sai cosa fare perché puoi solo peggiorare le cose, meglio se provi in locale