phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Variabili introvabili nei file

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
digreo
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: Mysql
Contatta:

Variabili introvabili nei file

Messaggio da digreo » 17/10/2012, 19:56

Facendo una ricerca nei file di phpBB, le variabili {CREDIT_LINE} {L_STATISTICS} etc. non risultano presenti in alcun file.

Ne sapete qualcosa? Dove e come verrebbero dichiarate?
Grazie infinite!

digreo
Utente
Utente
Contatta:

Re: Variabili introvabili nei file

Messaggio da digreo » 21/10/2012, 17:42

Sapreste indicarmi una pagina online che è in grado leggere le mie pagine .php per visualizzarne le chiamate al db, le variabili, le funzioni, etc. ?
In poche parole, una pagina online che passa ai raggi x il mio codice php e che trovi le variabili php?!

digreo
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da digreo » 31/10/2012, 20:13

OK! Ho trovato CREDIT_LINE etc.

Ma adesso ho un'altro problema:
Spesso trovo dei link con una variabile php nel title o nella scritta stessa (Es. {L_MEMBERLIST}). Il problema è che facendo un cerca nella cartella del forum, queste variabili non le riesco a trovare; ma trovo la variabile senza la L_ nel file language/en oppure it/common.php che riporta esattamente la stringa interessata!
Quindi, ho pensato che inserendo la mia variabile nel file language/en oppure it/common.php e poi mettendo una L_ davanti alla {variabile} nel link, sarei riuscito a risolvere... ma così non è!

Che cosa ho sbagliato?

digreo
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da digreo » 01/11/2012, 14:49

RISOLTO anche questo.. credo bastasse svuotare la cache dal PDA, aggiornare gli Stili e svuotare la cache del Browser!
..Ma ho ancora alcuni dubbi

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”