Ho letto di utenti disperati perchè, nonostante i permessi attribuiti, non riescono a mandare MP, trovando l'avviso:
Non sei autorizzato ad inviare messaggi privati.
Inutile smanettare coi permessi, perchè molto probabilmente l'utente che ha la funzione MP inibita è inserito nel gruppo "nuovi iscritti". basta quindi toglierlo da quel gruppo. E' una banalità, ma chi non ci pensa va al manicomio.
Ros
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema messaggi privati
- toledo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.29
- Database: MySQL 5.5.40-36.1-log
- Contatta:
Problema messaggi privati
Ultima modifica di Angolo il 26/10/2012, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente maiuscolo
Motivazione: Niente maiuscolo
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Problema messaggi privati
ma è una tua riflessione oppure una richiesta?
- toledo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.29
- Database: MySQL 5.5.40-36.1-log
- Contatta:
tra gli stupidi che non riuscivano a risolvere il problema c'ero anch'io, allora, una volta risolto, ho pensato di condividere la soluzione per facilitare il prossimo.
Se rifletti sui gruppi è una banalità, ma per chi si concentra sui permessi in generale diventa un rompicapo inestricabile.
Se rifletti sui gruppi è una banalità, ma per chi si concentra sui permessi in generale diventa un rompicapo inestricabile.
-
mirko
- Utente

- Versione: 3.0.11
mi hai risolto un enorme problema! ho aperto proprio poco fa un topic chiedendo aiuto proprio per questo ma alla fine il guaio era che come moderatore ero inserito anche nel gruppo dei nuovi utenti.......
grazie mille
grazie mille