Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere un po' più in evidenza, ingrandendo e magari in grassetto, la seguente riga dei comandi che si trova subito sopra al riquadro del Forum alla pagina Indice:
Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi Segna come già letti
Dal momento che si tratta di voci di link, secondo voi, è possibile farlo? E se si come?
Grazie per la risposta.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Si può evidenziare la riga dei comandi?
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Si può evidenziare la riga dei comandi?
ti posso dare un'altra soluzione sempre che sia di tuo gradimento,con un effetto a scheda.
apri style/prosilver/index_body.html
trova:
sostituisci con:
l'effetto che avrai e se ti piacerà sarà questo
apri style/prosilver/index_body.html
trova:
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
<ul class="linklist">
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_LOAD_UNREADS --> • <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> • <a href="{U_SEARCH_NEW}">{L_SEARCH_NEW}</a><!-- ENDIF --> • <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="rightside"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m">{L_MARK_FORUMS_READ}</a></li><!-- ENDIF -->
</ul>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
<div id="tabs" style="margin-bottom: 1px;">
<ul>
<!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="activetab" style="float:right;padding-right: 5px;"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m"><span>{L_MARK_FORUMS_READ}</span></a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li class="activetab"><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}"><span>{L_SEARCH_UNANSWERED}</span></a></li><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --><li class="activetab"><a href="{U_SEARCH_UNREAD}"><span>{L_SEARCH_UNREAD}</span></a></li><li class="activetab"><a href="{U_SEARCH_NEW}"><span>{L_SEARCH_NEW}</span></a></li><!-- ENDIF --><li class="activetab"><a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}"><span>{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</span></a></li>
<!-- ENDIF -->
</ul>
</div>
<!-- ENDIF -->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
help
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.6.30-0
- Database: MySQL 5.6.36
Grazie Trancy è un bell'effetto, e mi piace così: ma ho visto nel codice ad un certo punto "style="float:right;padding-right: 5px;", non è che aumentando quei 5px ottengo le scritte un po' più grandi? (anche se cmq vanno bene anche così) 
P.S.:
Trancy ho guardato nel database del forum e il file che dicevi index_body.html non è in posizione style/prosilver/index_body.html ma in posizione style/prosilver/template/index_body.html.
L'ho aperto come dicevi, ma non ho trovato il codice che dicevi tu...
Come mai?
P.S.:
Trancy ho guardato nel database del forum e il file che dicevi index_body.html non è in posizione style/prosilver/index_body.html ma in posizione style/prosilver/template/index_body.html.
L'ho aperto come dicevi, ma non ho trovato il codice che dicevi tu...
Ultima modifica di Angolo il 03/11/2012, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi se non passano almeno 6 ore.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi se non passano almeno 6 ore.
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
scusami intanto se mi sono "mangiato" la cartella template.help ha scritto:Trancy ho guardato nel database del forum e il file che dicevi index_body.html non è in posizione style/prosilver/index_body.html ma in posizione style/prosilver/template/index_body.html.
L'ho aperto come dicevi, ma non ho trovato il codice che dicevi tu...Come mai?
Quando cerchi il codice da cambiare e ci deve essere, presta attenzione che la riga in esame non abbia degli spazi a sinistra e trovando vuoto, l'editor non te la visualizza.
Fai così:
cerca solo questa riga e poi leggi più giù fino a a quando non troverai il codice completo e te lo confronti con quello che ti ho postato prima.
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->-
help
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.6.30-0
- Database: MySQL 5.6.36
Grazie Trancy, trovata la riga, cambiato codice, svuotata cache e ora funziona tutto