phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

errore cgiwrap

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Sicilyalfaclub
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.6
Database: MySQL(i) 5.1.44
Contatta:

errore cgiwrap

Messaggio da Sicilyalfaclub » 05/11/2012, 8:58

da un paio di giorni sul forum che gestisco ho notato che compare un errore che però non si ripete sempre. In pratica a volte succede che durante l'uso del forum (rispondere ad un topic, visualizzare un topic o anche dopo aver fatto il login) il server mi risponde con questo messaggio:

Codice: Seleziona tutto

CGIWrap encountered an error while attempting to execute this script:
Error Message: No such file or directory
Error Number: 2
This message usually indicates there is a problem with the script itself. Often this indicates either that the #! line of the script is incorrect, or the script was uploaded in binary mode instead of ascii mode. Check to make sure that the script does not have control-M's at the end of every line. That will prevent it from executing. An easy fix that takes care of this most of the time is to put '#!/.../perl --' instead of '#!/.../perl' on the first line of the script. This is typically a problem if the script was edited or uploaded from a DOS/Windows/Macintosh station to a unix based server.
If you are not the owner of this script, please forward this error and the URL that caused it to the script owner. That is often the component in the URL right after /cgiwrap/.
Server Data:
Server Administrator/Contact: [no address given]
Server Name: www.sicilyalfaclub.org
Server Port: 80
Server Protocol: HTTP/1.0
Virtual Host: www.sicilyalfaclub.org
premetto che non ho fatto nessuna modifica di recente, saranno un paio di mesi che ho aggiornato il forum alla 3.0.11 e non ho fatto altre modifiche da allora, il funzionamento del forum è stato sempre regolare fino a quando improvvisamente qualche giorno fa è iniziato a spuntare questo errore ma ripeto non in maniera costante, qual'è la causa?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: errore cgiwrap

Messaggio da Angolo » 05/11/2012, 16:50

Devi segnalare la cosa al tuo host.

Sicilyalfaclub