Da premettere che ho cercato nel forum non trovando la mia questione,
voleva sapere gentilmente come accorciare la firma delgi uteni.
Ho settato la misura delle immagini e un massimo di 400 caratteri ma vedo che gli utenti possono mettere anche due immagini e inserirci frasi in mezzo, dove sbaglio ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Lunghezza firma
-
Napolicentrale
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
- Contatta:
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Lunghezza firma
Prova con 200. Se anche così non funziona, evidentemente l'impostazione, non opera retroattivamente. Opera per le nuove firme inserite "da ora in poi", dopo aver dato le nuove impostazioni. Se è così, per farle recepire alle vecchie firme, è necessario riprocessarle, ovvero, reinviarle.
-
Napolicentrale
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
- Contatta:
Re: Lunghezza firma
Grazie mille, come sempre.