Salve,
volevo collocare le icone mi piace di Facebook e +1 Google solo in alto nella Board Forum, ma se inserisco nell' owerall_header , mi compaiono ovunque. Possibile collocare una immagine solo nella Index forum? E su quale file operare? Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
icone Facebook solo in Index Board
-
portaleornitofilia
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.17
- Database: Mysql
- Contatta:
-
corrado
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-log
Re: icone Facebook solo in Index Board
occorre, per semplificare la vita a chi ti deve aiutare: 
a) screenshot del forum con posizione da te voluta delle icone fb e goog
b) link del forum
a) screenshot del forum con posizione da te voluta delle icone fb e goog
b) link del forum
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: icone Facebook solo in Index Board
In questo post c'è una spiegazione di come si può fare: forum-di-supporto-f4/un-particolare-con ... tml#p54720