phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problemi con allegato
problemi con allegato
Un utente del mio forum segnala che :
Al tentativo di allegare un primo file ad un post appare il messaggio di...
"il numero massimo di allegati è stato raggiunto"... o qualcosa di simile
avete gentilmente un'idea di cosa si tratti?
Io ho provato ad inserire un allegato come amministratore e non ho avuto problemi.
Al tentativo di allegare un primo file ad un post appare il messaggio di...
"il numero massimo di allegati è stato raggiunto"... o qualcosa di simile
avete gentilmente un'idea di cosa si tratti?
Io ho provato ad inserire un allegato come amministratore e non ho avuto problemi.
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: problemi con allegato
Controlla i permessi per gli utenti,che possano inserire allegati.Ho che non abbiano un limite stabilito.
Si ho controllato e li possono inserire. E' possibile che sia bloccato solo questo utente?Tiger ha scritto:Controlla i permessi per gli utenti,che possano inserire allegati.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
PCA>Configurazione>Allegati>Numero massimo di allegati per messaggio
Sono 3 per impostazione predefinita.
Sono 3 per impostazione predefinita.
Si l'impostazione è 3 allegati. Ho provato a fare inserire un allegato ad un altro utente e riesce....non capisco perche il primo utente non riesce ad inserire il primo allegato!!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Diversità di permessi, diversi gruppi di appartenenza, configurati in modo diverso.
Ho controllato un pò tutto e confrontato i permessi,ruoli,gruppi ect..con altri 2 utenti che invece riescono ad inserire 3 allegati ma non ho trovato nessuna differenza. Mi sono fatto inviare la schermata del messaggio dall'utente in questione ed in effetti è la stessa di quando si tenta di inserire il quarto allegato solo che lui sta inviando il primo. !!!
Se io entro in "prova i permessi utente" mi ritrovo nella sua condizione o mi rimane il privilegio di amministratore nell'inserire gli allegati?
PS per quanto riguarda la questione di provare i suoi permessi,se lo faccio inserisco gli allegati come amministratore quindi è inutile.
Rimane la questione del perche non riesce ad inserire il primo allegato!!!
PS per quanto riguarda la questione di provare i suoi permessi,se lo faccio inserisco gli allegati come amministratore quindi è inutile.
Rimane la questione del perche non riesce ad inserire il primo allegato!!!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Il prova permessi, non è attendibile. Ti conviene trasferire il tutto in locale e testare la cosa in locale, con i vari account.
Si vero ma il trasferimento in locale non l'ho mai fatto e quando inizio a farlo seguendo la guida..ad un certo punto mi blocco 
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Nell'argomento relativo, devi indicare esattamente dove ti blocchi... descrivendo in modo dettagliato la problematica. Se dai indicazioni generiche, le nostre indicazioni non potranno che essere generiche.