E visto che "angolo" ha bloccato il Topic, senza darmi via di replica, replico aprendo un nuovo Topic!!!
Quali crediti? Che diritti dovrei avere per acquisire il Vs. supporto?
Grazie!!!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
RE: Mi sfugge la presenza dei nostri crediti. Quindi blocco,
- salvocortesiano
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
- PHP: 5.2.12
- Database: Mysqli library version 5.0.89
- Contatta:
RE: Mi sfugge la presenza dei nostri crediti. Quindi blocco,
Il modo migliore per predire il futuro é inventarlo!
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: RE: Mi sfugge la presenza dei nostri crediti. Quindi blo
Quelli indicati nel Regolamento di questo Forum:
Questi sono i crediti che tu non hai:A. Regola generale
Chiunque non presenti i crediti relativi al software phpBB o i crediti della traduzione italiana di phpBB nel piè di pagina del proprio forum, non riceverà supporto. In particolare, non sarà dato supporto (e sarà impedito che ne abbia tramite blocco argomento) a chi, avendo phpBB 3.0.9 o versione successiva, non espone i crediti di phpBB Italia. L'esposizione dei crediti di phpBB.com e di phpBB Italia, è condizione necessaria perché il proprio Forum phpBB3 (o sito avente Forum phpBB3), venga pubblicato nella directory di phpBB Italia.
Regolamento che tu evidentemente non hai letto. E che ti impedisce di chiedere spiegazioni in pubblico. Blocco. Alla prossima esternazione pubblica, si procederà in modo formale.Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010