phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Alcuni intoppi

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
Mark`
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: Windows
PHP: 5.3.20
Database: MySQL(i) 5.1.66-log
Contatta:

Alcuni intoppi

Messaggio da Mark` » 20/01/2013, 12:52

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Marco e ho 20 anni, sto preparando un progetto con mio padre e ci siamo ritrovati in alcuni intoppi sul forum, io ho usato phpbb2 quando uscì, e mio padre addirittura la prima versione quando fece il suo primo sito e di questo phpbb3 siamo molto all'asciutto anche perchè non ricordiamo molte cose. Adesso stiamo "ristrutturando" il sito e l'abbiamo fatto con i frame inglobando il forum dentro un frame.
Mi spiego, ho montato sul forum la skin Acidtech, ho provato a editare i file logo_left.jpg e logo_right.jpg, uppati via FTP al posto dei vecchi, risistemati nel CSS e il forum continua a non vederli, stessa cosa per il logo.