phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[RISOLTO] - Problema PHPBB3

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
enricomicas
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: mysql

[RISOLTO] - Problema PHPBB3

Messaggio da enricomicas » 22/01/2013, 15:45

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e di phpbb3 (per quanto concerne la programmazione e la customizzazione).
Ringrazio anticipatamente per il supporto che darete in risposta a questo post.
Vi sotto pongo questa domanda in quanto non capisco se ho un problema con phpbb3 o sbaglio io nella creazione delle stanze(forum): è possibile che vi sia un limite di creazione forum in phpbb3?
Perchè questa domanda: sto creando e sviluppando il forum http://www.meteoportaleitalia.it/forum eseguento dal PCA le operazioni di
- creazione Categoria Generale
-- creazione sottocategoria
--- stanze annesse alla sotto categoria.
Fin qui penso di aver fatto bene, ma facendo una prova di visualizzazione del forum ho notato che le voci visualizzate sono solo 5, mentre nel PCA gestione forum ne ho 6 (dovrei anche aumentarle tra l'altro), perchè succede questa stranezza??

Possibile che sia una limitazione del template/stile di subsilver impostato di default??

Ringrazio Nuovamente per l'attenzione e porgo
Saluti
Enrico M.
Ultima modifica di enricomicas il 22/01/2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.

enricomicas
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: mysql

Re: Problema PHPBB3

Messaggio da enricomicas » 22/01/2013, 16:12

Non so cosa sia successo ma ora si vedono tutti!!! metto il post in [RISOLTO].

Grazie comunque.
Enrico M.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”