Uso phpBB da diversi anni, ottimo software, mai avuto problemi non sono comunque un grande esperto anche se sono riuscito con grande orgoglio ad aggiungere con successo qualche MOD.
Purtroppo ultimamente, tentando di impedire senza successo i tentativi di iscrizione da parte di spambot devo aver fatto qualche pasticcio con i permessi perché ora entrando senza alcun login i messaggi possono essere inviati.
se provo a navigare senza fare login mi trovo in questa situazione
PERMESSI FORUM
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Puoi inviare allegati
quindi il forum oltre ad essere infestato da tentativi di iscrizione ora si riempie due o tre volte al giorno di spam senza filtri.
sicuramente devo aver regolato male i permessi ma non so più ripristinare una situazione corretta
ho provato a riconfigurare l'utente anonimo ma non ho avuto successo.
c'è qualcuno che mi può dare indicazioni?
Il forum ha una sezione riservata per gli utenti appartenenti ad un gruppo di iscritti ad un corso di disegno e pittura li tutto è a posto apparentemente ...
se riesco a chiudere questa falla cercherò di seguire le vostre istruzioni per bloccare anche i tentativi di iscrizione da parte degli spambot
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problemi con lo spam anonimo
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: problemi con lo spam anonimo
A parte il fatto che c'è un argomento importante, in cui si spiega come risolvere per bene il problema...
Non hai i nostri crediti, quindi non hai diritto a chiedere supporto.
Se non sai di cosa parlo, cerca per bene e a lungo sul Forum a partire dal Regolamento.
Che non hai nemmeno guardato.
Anche se regolarizzi la tua posizione, l'argomento, rimarrà bloccato, perché da molto tempo, sulla questione, è stata indicata efficace soluzione.
Non hai i nostri crediti, quindi non hai diritto a chiedere supporto.
Se non sai di cosa parlo, cerca per bene e a lungo sul Forum a partire dal Regolamento.
Che non hai nemmeno guardato.
Anche se regolarizzi la tua posizione, l'argomento, rimarrà bloccato, perché da molto tempo, sulla questione, è stata indicata efficace soluzione.