phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Upload dei file multiplo

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
roxiolo
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3
Database: MySQL(i) 5.1.67

Upload dei file multiplo

Messaggio da roxiolo » 01/03/2013, 13:54

Salve ragazzi,

da circa un mese sto utilizzando phpbb con ottimi riultati, soprattutto per funzionalità di upload dei file.

Mi chiedevo se esiste la possibilità di condividere i messaggi che vengono allegati ad una discussione su di un ulteriore forum già creato in precedenza che potrebbe risultare come una sorta di repository.

Mi spiego meglio: se utente1 posta un allegato in una discussione presente su forum1 sarebbe possibile uploadare il file anche sul forum2 precedentemente creato?

Grazie in anticipo il support.

Saluti,
Michele

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”