Buon pomeriggio a voi.
scusate se per caso il post esiste, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Ho messo come stile del forum il ProSilver Specia Edition e sono scomparsi i tasti "cita" e "modifica".
Qualcuno mi sa aiutare? cosa osso fare per riavere quei due tasti? devo cambiare stile al forum?
Che stile usa questo forum di phpbb Italia?
Grazie fin d'ora per la risposta.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Scomparsi tasti modifica e cita
-
Fiorenzo Tovo
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3-7+sq
- Database: MySQL 5.1.63
-
Fiorenzo Tovo
- Utente

Re: Scomparsi tasti modifica e cita
Nessuna risposta? 
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Devi caricare, nella cartella dello stile, un imageset italiano (./imageset/it).
Basta che copi quello del prosilver e lo copi dentro la cartella del prosilver SE.
Basta che copi quello del prosilver e lo copi dentro la cartella del prosilver SE.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
Fiorenzo Tovo
- Utente

Grazie infinite, problema risolto.
Sei un grande.
Sei un grande.
-
Fiorenzo Tovo
- Utente

Ulteriore domanda se non disturbo troppo ...
non mi cambiano di colore le discussioni già lette, ovvero se l'icona è rossa, che significa che devo ancora leggere la discussione, una volta letta non diventa bianca, inoltre mi è sparita la stringa che di solito era in fondo al forum con le discussioni ancora da leggere ecc ...
Scusami se sono poco chiaro, ma sono inesperto ...
Grazie per l'eventuale risposta.
non mi cambiano di colore le discussioni già lette, ovvero se l'icona è rossa, che significa che devo ancora leggere la discussione, una volta letta non diventa bianca, inoltre mi è sparita la stringa che di solito era in fondo al forum con le discussioni ancora da leggere ecc ...
Scusami se sono poco chiaro, ma sono inesperto ...
Grazie per l'eventuale risposta.
-
Fiorenzo Tovo
- Utente

Rettifica, tutto sistemato ...
grazie ancora.
grazie ancora.