Nel mio forum (e credo in tutti quelli dei "pivelli" come me) il tag "code" mette in una box il testo...e in alto c'e' la scritta
CODICE
Ma bisogna selezionare ill testo manualmente e copiarlo...sempre manualmente.
Non riesco a trovare da nessuna parte il codice per il tag "code" che visualizzi:
CODICE: SELEZIONA TUTTO
e che mi selezioni e copi il testo nella box...
Grazie...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aiuto per bbcode
-
likerenegade
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Aiuto per bbcode
Che io sappia cio' accade per styles derivati da subsilver.
-
likerenegade
- Utente

Ah....ok.. Quindi per averlo devo cercare altri stili... ok.. Grazie Tiger...
-
likerenegade
- Utente

Si era proprio cosi
..
grazie..