Dunque mi sembra che phpbb gestisce nel seguente modo i cookie:
Per crearli utilizza lo Javascript "function createCookie" e per leggerli "function readCookie".
E il controllo php è function request_var($var_name, $default, false, true) in cui il true riconosce che è effettivamente un cookie.
Dove nasce il problema?
Il problema è che io vorrei settare un cookie con diversi valori es. createCookie("colori", "rosso, giallo, verde, etc");
quindi ogni virgola dovrebbe essere splittata per leggere i diversi valori e siccome quest'ultimi sono moltissimi non mi sembra il caso di settare moltissimi Cookie (perchè mi sembra che, soltanto in questo caso, phpbb request_var può gestire un array.
Quindi la domanda è:
In php come gestisce i cookie phpbb, in relazione a diversi valori inseriti in un solo cookie?

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Lettura Cookie con valori multipli