phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore SQL TOPICS_ATTR_TABLE' doesn't exist [1146]
- PsicoByte
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2
- Database: 5.1.61
- Contatta:
SQL ERROR [ mysqli ]
Table 'u666841675_red.TOPICS_ATTR_TABLE' doesn't exist [1146]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Il tutto mi è successo quando ho cambiato il tema e, non avendo le MOD istallate, ho avuto la insane idea di disinstallare le MOD per ri-installare poi nel nuovo tema. Ma appena ho provato a togliere la "advance bbcode box 3" e successo il crack appena sopra.
Ho qualche possibilità di aggiustare qualcosa?
Grazie
Inviato con iPhone 5 usando Tapatalk 2
Table 'u666841675_red.TOPICS_ATTR_TABLE' doesn't exist [1146]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Il tutto mi è successo quando ho cambiato il tema e, non avendo le MOD istallate, ho avuto la insane idea di disinstallare le MOD per ri-installare poi nel nuovo tema. Ma appena ho provato a togliere la "advance bbcode box 3" e successo il crack appena sopra.
Ho qualche possibilità di aggiustare qualcosa?
Grazie
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Errore SQL TOPICS_ATTR_TABLE' doesn't exist [1146]
Dipende da quale altre mod erano installate e quali hai disistallato,oltre a quella citata da te,potrebbe essere collegato anche al file includes/constant.php,oppure ad una disistallazzione avvenuta in modo errato,difficile individuarlo a occhio e croce,utile sarebbe conoscere perlomeno le mod che erano installate.
- PsicoByte
- Utente

- Contatta:
faccio prima a inserire uno screen dell'ftp della cartella store/mod
Premetto che con il tema prosilver che era di default, avevo tutto in regola poi, ho cambiato tema (proBoot) e ha fatto puff!!
Premetto che con il tema prosilver che era di default, avevo tutto in regola poi, ho cambiato tema (proBoot) e ha fatto puff!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Darkman
- Traduttore

- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Se rimetti il prosilver torna tutto a posto?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- PsicoByte
- Utente

- Contatta:
Il problema che non riesco a fare nulla, neanche entrare da acp, qualsiasi pagina cerco di accedere mi da quel l'errore !Darkman ha scritto:Se rimetti il prosilver torna tutto a posto?
Ora provo a dare un'occhiata alla pagina che mi ha segnalato Tiger. Ho cercato anch'io quel l'errore ma non avevo visto questa discussione... Ora faccio la procedura e vedo se è efficace nel mio caso!
- PsicoByte
- Utente

- Contatta:
Tiger ha scritto:Potrebbe dipendere dalla mod qte:(potrebbe)
Leggi l'ultimo messaggio di questo topic
Purtroppo non trovo la riga nel file che cita il tipo: ucp.php
Codice: Seleziona tutto
include $phpbb_root_path . 'includes/functions_attributes.' . $phpEx;Ho aggiunto
Codice: Seleziona tutto
// Additional tables
//-- mod : quick title edition -------------------------------------------------
//-- add
define('TOPICS_ATTR_TABLE', $table_prefix . 'topics_attr');
//-- fin mod : quick title edition ---------------------------------------------- Silver Surfer
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
In store/mod che hai postato si vede una mod sospettabilissima (Quick Title Edition)
qte_1_2_1.
qte_1_2_1.
- PsicoByte
- Utente

- Contatta:
Si è vero, non mi ero accorto... comunque tutto sistemato!Silver Surfer ha scritto:In store/mod che hai postato si vede una mod sospettabilissima (Quick Title Edition)
qte_1_2_1.
Grazie