phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Permessi forum

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Alessandro13
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/04/2013, 22:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: Windows
Località: Verona

Permessi forum

Messaggio da Alessandro13 » 16/05/2013, 14:14

Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare. :?:
Sto realizzando un forum con phpbb3 e non riesco a capire come vanno impostati i permessi.
tipo i permessi di una categoria e di un forum non sono uguali?
poi cosa cambia da amministratore boot moderatore ospite nuovo utente registrato utente registrato e utente coppa registrato?
Posso cancellarli e lasciare solo amministratore moderatore ospite e utente registrato?
c'e' tipo una pagina dove viene spiegata una configurazione base?
Grazie :D

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Permessi forum

Messaggio da Angolo » 16/05/2013, 15:39

Intanto, dato che sei al quarto messaggio, sarebbe simpatico compilare correttamente il profilo.
Sposto nella sezione corretta.

Ti invito a leggere per bene il regolamento; a fare lunghe e approfondite ricerche sul Forum prima di chiedere.
Ad aprire un solo argomento, contenente una sola domanda, ovvero una sola questione, con titolo strettamente attinente alla questione posta.

Leggi per bene le faq del tuo Forum; i testi del PCA, i testi del PCM, i testi del PCU; quindi cerca per bene e a lungo in questo Forum per risolvere i dubbi rimanenti. Dopo aver fatto tutto questo, se ancora hai dubbi, chiedi nei termini indicati.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti