phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Accettazione Regolamento del mio forum

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
sandbox
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Accettazione Regolamento del mio forum

Messaggio da sandbox » 23/05/2013, 19:02

Salve, volevo sapere se è possibile inserire una casella che dice:

<<Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e di rispettarlo.>>

Con tanto di link su "regolamento del forum" per far aprire una nuova finestra con la pagina di regolamento.

La casella deve essere spuntata obbligatoriamente per continuare la registrazione.

E un'altra domanda: sapete indicarmi qualche sito dove posso copiare il regolamento e poi cambiarlo secondo le mie regole? Tipo quei siti di frasi fatte , grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Accettazione Regolamento del mio forum

Messaggio da Angolo » 24/05/2013, 13:28

Intanto, correggi il profilo: il link dà un errore 404; inoltre, se è quello, l'host in cui risiedi non ha server windows.

Chiarito questo, già di serie, in sede di iscrizione, si devono accettare le condizioni d'uso.
A quelle native, puoi aggiungere un testo personalizzato, modificando in modo corretto (e solo in modo corretto), il file ucp.php della cartella language/it.

Modo corretto:

- Usa solo il notepad++
- Usa sempre e solo codifica utf8 senza BOM
- Rispetta il formato nativo del file (non deve cambiare colore)

Fai un backup prima di procedere.

sandbox
Utente
Utente
Versione: 3.0.11

Re: Accettazione Regolamento del mio forum

Messaggio da sandbox » 24/05/2013, 13:51

Ho aggiornato il mio profilo, scusa ero su altervista al momento della registrazione ma poi ho cambiato e mi sono dimenticato di cambiare il profilo.

Riguardo la risposta alla mia domanda, grazie per la risposta :)

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”