Salve, come da titolo ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione e oggi dovendo cancellare un'iscrizione mi accorgo che nella sezione apposita del Pannello di Controllo manca la tentina con le scelte e al suo posto c'è il codice:
{ USER_NO_POSTS_TO_DELETE }
Cosa faccio per sistemare il problema??
Grazie in anticipo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento versione sparita tendina
-
Pentambo
- Utente

- Versione: 3.1.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.45
- Database: MySQL 5.5.49
Re: Aggiornamento versione sparita tendina
Grazie Angolo, ho inserito correttamente la traduzione ora è tutto a posto almeno per la lingua, ma stranamene se vado in sistema mi dice che la mia versione è ancora la 3.0.9 e non è correttamente aggiornato eppure finito l'aggiornamento mi disse che era tutto OK.
Per caso devo cancellare la chace???
Per caso devo cancellare la chace???
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Sì, devi svuotare tutte le cache. Se fatto questo, il problema sussiste, l'aggiornamento non è stato fatto, in modo sostanzialmente corretto. Posto database correttamente aggiornato alla 3.0.11, con un corretto ripristino integrale ftp, dovresti risolvere.
-
Pentambo
- Utente

Svuotata la cache da PCA > Generale, Scuota chace ora la cosa strana è che nella stessa schermata leggo :
versione in suo 3.0.11 (scritto in verde), ma se vado in PCA > Sistema, controllo versione mi dice che è la 3.0.9
Scusa Angolo ma non riesco a comprendere quanto da te scritto: " Posto database correttamente aggiornato alla 3.0.11, con un corretto ripristino integrale ftp, dovresti risolvere. "
Cosa intenti per POSTO DATABASE??
Grazie
versione in suo 3.0.11 (scritto in verde), ma se vado in PCA > Sistema, controllo versione mi dice che è la 3.0.9
Scusa Angolo ma non riesco a comprendere quanto da te scritto: " Posto database correttamente aggiornato alla 3.0.11, con un corretto ripristino integrale ftp, dovresti risolvere. "
Cosa intenti per POSTO DATABASE??
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Posto... supposto... dato per scontato che...
-
Pentambo
- Utente

Angolo prima che me lo dici tu mi dò dello stupido da solo, ma............... cosa devo ripristinare via ftp???
scusami ma non ci arrivo
scusami ma non ci arrivo
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Ho usato, un'espressione ben precisa, avente un significato ben preciso.
Se tu arbitrariamente, da quell'espressione, togli l'aggettivo, alteri il senso.
Cerca per bene sul Forum. Cerca di più e chiedi di meno.
Se tu arbitrariamente, da quell'espressione, togli l'aggettivo, alteri il senso.
Cerca per bene sul Forum. Cerca di più e chiedi di meno.