ciao a tutti
Vi scrivo per sapere che cosa possa essere successo al mio forum.
mi spiego.
ho una pagina dove ho una lunga serie di forum uno dietro l altro tale pagina è visibile solo agli admin per motivi logistici nostri. la lunga lista terminava con un determinato forum che mi ricordavo. Poi qualche giorno fa ho notato che dal nulla questa lista è cambiata come se i forum fossero stati spostati con le freccette blu ma sono certo che nessuno le abbia spostate. spulciando un po qua sono andato su permessi forum per veder se qualcosa era cambiato nella struttura di ordine dei forum e ho notato questa cosa ad un certo punti ho :
forum n
forum n+1
forum n+2
come se i forum n+1 n+2 ecc fossero tutti dentro il forum n. in sostanza ho notato che questa li sta di forum è stata alterata sapete darmi una spiegazione?? grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema improvviso forum
-
jazzista88
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP Versio
- Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: problema improvviso forum
Senza vedere il Forum, diventa difficile dare valutazioni.
In generale, se né tu, né altro amministratore ha fatto nulla, si deve presumere Forum violato. Cerca sul Forum per vedere cosa si deve fare in questi casi.
Si presume cache svuotata.
In generale, se né tu, né altro amministratore ha fatto nulla, si deve presumere Forum violato. Cerca sul Forum per vedere cosa si deve fare in questi casi.
Si presume cache svuotata.
-
jazzista88
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: PHP Versio
- Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2
Allora c'è da dire questa cosa, ma non so se sia veritiera o meno.
L'altro giorno da phpmyadmin in locale ho eseguito 2 query per ordinare i post in modo che fossero disposti in ordine di soggetto. Purtroppo non ho al momento sotto la query esatta che ho trovato, ma ricordo di avere selezionato il database del mio forum di aver selezionato SQL e di aver eseguito queste 2 query, da quel momento ho notato questo cambiamento. Questa cosa puo' aver influito?
L'altro giorno da phpmyadmin in locale ho eseguito 2 query per ordinare i post in modo che fossero disposti in ordine di soggetto. Purtroppo non ho al momento sotto la query esatta che ho trovato, ma ricordo di avere selezionato il database del mio forum di aver selezionato SQL e di aver eseguito queste 2 query, da quel momento ho notato questo cambiamento. Questa cosa puo' aver influito?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
In locale, può aver influito in locale, non in remoto.