Salve.
Vorrei fare una cosa, ovvero, un utente mette un topic e lo vede solo lui e io amministratore, e lui non vede nessun altro topic che non sia il suo...
E' possibile?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Può essere fatto?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Può essere fatto?
Sì... impostando i permessi... attraverso permessi forum gruppi. Lo puoi fare anche attraverso permessi forum utente, ma è vivamente sconsigliato. Trasferisci il forum in locale, e testa la cosa in locale, ... perché non esiste un reset dei permessi, e dovrai fare molte prove, per pervenire al risultato.
Sicuro che si possa fare?
Puoi essere più preciso in come devo settare i permessi?
Puoi essere più preciso in come devo settare i permessi?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Sì, nel senso che... crei un forum (sezione), e in quel forum, ad amministratori e moderatori globali dai accesso totale.
L'utente in questione, lo iscrivi e lo rendi predefinito a un gruppo che chiami ad es... broccoli.
Al forum creato, dai accesso standard al gruppo broccoli. Mentre darai accesso negato a tutti gli altri gruppi rimasti.
In questo modo, nel forum in questione, potranno agire solo: ammistratori, moderatori e l'utente in questione, e ovviamente quanti inserisci in questo gruppo.
Ogni cosa che va oltre... richiede una MOD... di cui si deve verificare l'esistenza.
L'utente in questione, lo iscrivi e lo rendi predefinito a un gruppo che chiami ad es... broccoli.
Al forum creato, dai accesso standard al gruppo broccoli. Mentre darai accesso negato a tutti gli altri gruppi rimasti.
In questo modo, nel forum in questione, potranno agire solo: ammistratori, moderatori e l'utente in questione, e ovviamente quanti inserisci in questo gruppo.
Ogni cosa che va oltre... richiede una MOD... di cui si deve verificare l'esistenza.
- marcomg
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Si, ma mi sembra inutile...
Windows is what you open when you want fresh air from outside.