ho inserito un avatar di gruppo nella gestione dei gruppi, pensando che per gli utenti che non avessero inserito il proprio avatar, comparisse quello di gruppo.
Invece tutti gli avatar sono stati sostituiti da quello di gruppo a parte quelli degli amministratori e mod..
Ma come funziona?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: Avatar di gruppo
Bisognerebbe sapere il gruppo in questione
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
milux
il gruppo è quello degli utenti registratibrunino ha scritto:Bisognerebbe sapere il gruppo in questione
Del gruppo utenti registrati fanno parte tutti, quindi l'hai sostituito anche a chi l'aveva già,
devi applicarlo al gruppo nuovi utenti registrati, così man mano che si registrano avranno tutti un avatar
devi applicarlo al gruppo nuovi utenti registrati, così man mano che si registrano avranno tutti un avatar