phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Forum non accessibile a utenti non registrati

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
lucamares
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/08/2013, 9:12
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12

Forum non accessibile a utenti non registrati

Messaggio da lucamares » 03/09/2013, 13:18

Buongiorno carissimi :-)

Eccomi qua con un altro problema che non riesco a risolvere: se un utente non registrato accede nel mio forum all'indirizzo http://www.fotoscribaforum.it/ ... viene dirottato alla pagina di "login" senza la possibilità di visionare il forum da ospite (quindi in sola lettura senza poter rispondere ai post).

Come posso risolvere il problema e permettere ai "non registrati" di leggere il forum?

Grazie mille a tutti!
Luca
www.lucamares.it pensieri fotografici...

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Forum non accessibile a utenti non registrati

Messaggio da Angolo » 03/09/2013, 13:23

Il problema non va risolto. Il problema lo hai creato tu.
O hai elimninato l'utente anonymous, dal gruppo ospiti (nel qual caso, reiscrivilo); oppure hai modificato i permessi del gruppo ospiti. Nel qual caso, ripristina i permessi orginali di questo gruppo (fai esattamente il contrario di quello che hai fatto, per pervenire a questo risultato-pasticcio.

lucamares
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/08/2013, 9:12
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12

Re: Forum non accessibile a utenti non registrati

Messaggio da lucamares » 03/09/2013, 13:30

Angolo... della serie "sbagliando si impara"!
Si avevo cancellato l'utente Anonymous dal gruppo... adesso lo ho iscritto nuovamente e va tutto alla grande!
Grazie mille come sempre!!
www.lucamares.it pensieri fotografici...

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti